Perchè Iscriversi

PERCHE’ ISCRIVERSI


PERCHE’ ISCRIVERSI

Associarsi all’UGDCEC significa poter beneficiare di:

1) Formazione specialistica: organizzazione di convegni e incontri di studio volti a sviluppare l’aggiornamento professionale e stimolare il confronto tra gli associati ed i colleghi.
2) Convenzioni: realizzazione di iniziative mirate a proporre agli associati migliori servizi riguardanti la professione e non solo, grazie alla stipula di convenzioni con soggetti privati e pubblici afferenti a molteplici categorie.
3) Networking: promozione ed organizzazione di attività dirette a facilitare lo svolgimento della professione e lo scambio di idee e sostegno operativo tra gli iscritti.

ISCRIVITI ONLINE ALL’UNIONE

Iscriversi online all’Unione è molto semplice, servono solo due passaggi:
• effettuare il versamento della quota annuale;
• compilare il modulo di iscrizione online, allegando la ricevuta di pagamento.

Il versamento della quota annuale pari a:

• quota soci effettivi (Under 43) Euro 40,00;
• quota soci aderenti (Over 43) Euro 75,00;
• quota soci praticanti Euro 20,00.

Il versamento dovrà essere effettuato all’UGDCEC di Cagliari alle seguenti coordinate: Banca Unicredit, filiale Via Cugia – Cagliari IBAN: IT 73 T 02008 04809 000401021421 , indicando nella causale “ nome e cognome - versamento quota 2018”.

**Per i soci che nell'anno in corso abbiano già effettuato il versamento in misura superiore alla quota di competenza deliberata per l'anno 2018, il differenziale verrà considerato a titolo di acconto sulla quota dell'anno 2019

È possibile in alternativa versare la quota in contanti direttamente nelle mani del Tesoriere o di un qualsiasi altro membro in carica del Consiglio Direttivo. In questo caso la procedura di iscrizione sarà completata offline.